Blending Drop & Blending Stamp – Le Makeup Sponge di Neve Cosmetics


Ciao e bentornata,

finalmente Neve Cosmetics ha lanciato due nuovissimi accessori da trucco: le sponge makeup, indispensabili per applicare e sfumare al meglio i prodotti in crema ed in polvere.
Le due nuove spugnette per il trucco, Blending Drop e Blending Stamp hanno delle caratteristiche che le differenziano dalla classica beauty blender.
Le spugnette prima di ogni singolo utilizzo bisogna attivarle con l’acqua e strizzarle con cura. Questo step è fondamentale perché permette alla spugnetta di raddoppiare il proprio volume e di diventare decisamente più morbida e pratica.
Attraverso la lievitazione del materiale, e quindi l’aumento del suo volume, si crea una superficie liscissima e compatta che favorisce una stesura e sfumabilità del prodotto ottimale 👌


Makeup Sponge – Blending Drop

Ideata e realizzata per raggiungere ogni singolo angolo del viso grazie alla sua forma a goccia 💧, la trucco spugna Blending Drop è caratterizzata da una superficie liscia e regolare, in grado di stendere in maniera uniforme prodotti in crema, fluidi ed in polvere.
Dopo ogni singolo utilizzo la spugnetta va accuratamente lavata e strizzata per garantire un corretto utilizzo e una lunga vita 😀
Blending Drop può essere impiegata per l’applicazione dei primer, fondotinta, prodotti in crema per il contouring, blush e qualsiasi altri prodotti fluidi o in crema.


Makeup Sponge – Blending Stamp

Il design della spugnetta Blending Stamp è sicuramente più particolare. La base a forma di stampo permette di tamponare i prodotti nella pelle per ottenere un’effetto più pieno e coprente.
Ideale per l’applicazione dei fondotinta minerali in polvere e ciprie fissanti.
Conservare la blender in luoghi asciutti e puliti.


VIDEO

Nel video qui sotto potrai vedere il confronto tra le spugne da asciutte e da bagnate e scoprire come utilizzarle 💋
Iscriviti al mio canale per rimanere connessa e per non perderti i prossimi video!
Per iscriverti clicca qui 😉


Hai già provato le nuove spugnette di Neve Cosmetics?
Sono curiosa di sapere quale ti è piaciuta di più e come ti sei trovata, fammi sapere! 😀
Qui si conclude il post di oggi che spero ti sia stato utile e ti abbia fornito dei spunti giusti.
Se hai delle domande da farmi o desideri lasciarmi un commento, postali pure qui sotto, risponderò subito a tutti i quesiti.
Ti mando un grosso bacio e ti aspetto alla prossima! Ciao!! 😉

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

Scrivi qui i tuoi commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *