
Blush Garden – I nuovi blush in crema di Neve Cosmetics
Se anche tu, come me, sei un’amante del blush e delle gote colorate sarai sicuramente contenta di scoprire questa novità! 😀
Sono felicissima di presentarti in anteprima la nuovissima collezione Blush Garden di Neve Cosmetics, il famoso brand eco bio italiano.
Si tratta di sette coloratissimi e profumatissimi blush in crema sfumabili, a forma di rosa, che valorizzano le gote di qualsiasi sottotono di pelle.
Sono i primi blush in crema di Neve Cosmetics e ogni “rose” porta il nome di uno dei sette giorni della settimana (in lingua inglese).
La nuova formulazione dei blush in crema è stata studiata per stendersi alla perfezione sulle guance e per donare al viso un’aspetto fresco e naturale.
Una volta sfumato sulla pelle, il blush diventa polvere e senza creare macchie rilascia un dolce profumo delicato che ricorda la fragranza fiorata delle rose.
Sono caratterizzati da un packaging romantico e colorato dove la confezione color menta e rosa richiama la tanto attesa primavera e il fondo della jar ha la forma di una bellissima rosa.
I Blush Garden sono ideali per pelli normali e secche e si possono applicare direttamente con le dita o con un pennello a setole sintetiche.
Se hai una pelle grassa ti consiglio di fissare il blush in crema con un velo di cipria trasparente.
Bando alle ciance, eccoti i nuovissimi blush in crema nel dettaglio e divisi per colori:
Monday Rose
Iniziamo la settimana con Monday Rose, un bellissimo color matte rosa anguria perfetto per sollevare un colorito spento e risultare fresca dall’inizio della settimana. Lo trovo perfetto per una carnagione medio chiara con un sottotono neutro o rosato.
Tuesday Rose
Il secondo giorno della settimana, Tuesday Rose, è caratterizzato da un color corallo intenso e matte. Lo trovo simile a Monday Rose, precedentemente descritto, ma con una punta di rosso in più. Essendo un pò più caldo come tonalità lo trovo adatto ad un sottotono neutro o caldo.
Wednesday Rose
Si tratta di un delicatissimo rosa nude opaco con il sottotono neutro. Indicato a chi non ama le gote troppo colorate di rosa ed e alla ricerca di un colore delicato per un effetto molto naturale. Perfetto per una carnagione medio chiara.
Thursday Rose
Giovedì è rappresentato da un color pesca acceso spiccatamente caldo. Si sposa benissimo con le pelli scure e olivastre. E’ un colore passe par tout che dona subito quel effetto salute di cui abbiamo bisogno il fine settimana.
E’ il mio preferito!
Friday Rose
Questo è il colore che che ho voluto provare per primo. Si tratta di un marrone caldo matte e naturale, ideale per carnagioni medio scure. Applicato su e sotto le guance crea un lieve effetto contouring valorizzando maggiormente le bellezze mediterranee.
Saturday Rose
Introduce il weekend questo blush color rosa bubblegum freddo che sta divinamente sulle carnagioni chiare o molto chiare. Dona un aspetto dolce ed innocente ad un viso troppo pallido.
Sunday Rose
Concludiamo la settimana in bellezza con un color fucsia amarena vivace. Perfetto per chi adora i look più frizzanti ed i blush coloratissimi. Si sposa anche con le carnagioni medio scure accendendo le guance sui toni del rosso.
I Nuovi Blush Garden, come tutti i prodotti di Neve Cosmetics, sono vegan, privi di parabeni, petrolati e siliconi.
La confezione contiene 4 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi: il prezzo, si aggira intorno ai 10,90 €.
Saranno acquistabili sul sito nevecosmetics.it
Sei pronta ad arrossire? 😀
Qui si conclude la recensione di oggi che spero ti sia stata utile e che ti abbia fatto innamorare di queste bellissime rose.
Se hai delle domande da farmi o desideri lasciarmi un commento, postali pure qui sotto, risponderò subito a tutti i quesiti.
Ti mando un grosso bacio e ti aspetto alla prossima! 😉

Sicuramente i primi tre giorni della settimana finiranno dritti dritti nel carrello: sono splendidi!
Non che gli altri non lo siano, ma io sono chiara e non mi starebbero bene. Però sono veramente una favola e molto in tema di romanticismo in stile S. Valentino. <3
A me piacciono tantissimo Sunday e Thursday!
E tu quale hai preso? 😀