Blush Garden – I nuovi blush in crema di Neve Cosmetics


Se anche tu, come me, sei un’amante del blush e delle gote colorate sarai sicuramente contenta di scoprire questa novità! 😀
Sono felicissima di presentarti in anteprima la nuovissima collezione Blush Garden di Neve Cosmetics, il famoso brand eco bio italiano.

Si tratta di sette coloratissimi e profumatissimi blush in crema sfumabili, a forma di rosa, che valorizzano le gote di qualsiasi sottotono di pelle.
Sono i primi blush in crema di Neve Cosmetics e ogni “rose” porta il nome di uno dei sette giorni della settimana (in lingua inglese).

La nuova formulazione dei blush in crema è stata studiata per stendersi alla perfezione sulle guance e per donare al viso un’aspetto fresco e naturale.
Una volta sfumato sulla pelle, il blush diventa polvere e senza creare macchie rilascia un dolce profumo delicato che ricorda la fragranza fiorata delle rose.
Sono caratterizzati da un packaging romantico e colorato dove la confezione color menta e rosa richiama la tanto attesa primavera e il fondo della jar ha la forma di una bellissima rosa.
I Blush Garden sono ideali per pelli normali e secche e si possono applicare direttamente con le dita o con un pennello a setole sintetiche.
Se hai una pelle grassa ti consiglio di fissare il blush in crema con un velo di cipria trasparente.
Bando alle ciance, eccoti i nuovissimi blush in crema nel dettaglio e divisi per colori:


Blush garden monday rose blush

Monday Rose

Iniziamo la settimana con Monday Rose, un bellissimo color matte rosa anguria perfetto per sollevare un colorito spento e risultare fresca dall’inizio della settimana. Lo trovo perfetto per una carnagione medio chiara con un sottotono neutro o rosato.


blush garden tuesday rose blush

Tuesday Rose

Il secondo giorno della settimana, Tuesday Rose, è caratterizzato da un color corallo intenso e matte. Lo trovo simile a Monday Rose, precedentemente descritto, ma con una punta di rosso in più. Essendo un pò più caldo come tonalità lo trovo adatto ad un sottotono neutro o caldo.


blush garden wednesday rose blush

Wednesday Rose

Si tratta di un delicatissimo rosa nude opaco con il sottotono neutro. Indicato a chi non ama le gote troppo colorate di rosa ed e alla ricerca di un colore delicato per un effetto molto naturale. Perfetto per una carnagione medio chiara.


blush garden thursday rose blush

Thursday Rose

Giovedì è rappresentato da un color pesca acceso spiccatamente caldo. Si sposa benissimo con le pelli scure e olivastre. E’ un colore passe par tout che dona subito quel effetto salute di cui abbiamo bisogno il fine settimana.
E’ il mio preferito!


blush garden friday rose blush

Friday Rose

Questo è il colore che che ho voluto provare per primo. Si tratta di un marrone caldo matte e naturale, ideale per carnagioni medio scure. Applicato su e sotto le guance crea un lieve effetto contouring valorizzando maggiormente le bellezze mediterranee.


blush garden saturday rose blush

Saturday Rose

Introduce il weekend questo blush color rosa bubblegum freddo che sta divinamente sulle carnagioni chiare o molto chiare. Dona un aspetto dolce ed innocente ad un viso troppo pallido.


sunday rose blush

Sunday Rose

Concludiamo la settimana in bellezza con un color fucsia amarena vivace. Perfetto per chi adora i look più frizzanti ed i blush coloratissimi. Si sposa anche con le carnagioni medio scure accendendo le guance sui toni del rosso.


Swatch e comparazioni nel video:

I Nuovi Blush Garden, come tutti i prodotti di Neve Cosmetics, sono vegan, privi di parabeni, petrolati e siliconi.
La confezione contiene 4 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi: il prezzo, si aggira intorno ai 10,90 €.
Saranno acquistabili sul sito nevecosmetics.it
Sei pronta ad arrossire? 😀

Nuova Review sul mio blog Link nella bio Blush Garden by @nevecosmetics -- #makeup #makeupartist #makeuplover #mua #makeupaddict #makeupjunkie #makeupbyme #wakeupandmakeup #hudabeauty #vegas_nay #cosmetics #beauty #beautyblogger #blush #blushincrema #blushgarden #nevemakeup #nevecosmetics #rose #roses #madewithneve #review #blog #ecobio #ecobiocosmesi #veganbeauty #veganproducts #greenbeauty


Qui si conclude la recensione di oggi che spero ti sia stata utile e che ti abbia fatto innamorare di queste bellissime rose.
Se hai delle domande da farmi o desideri lasciarmi un commento, postali pure qui sotto, risponderò subito a tutti i quesiti.
Ti mando un grosso bacio e ti aspetto alla prossima! 😉

Share on Facebook30Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

Scrivi qui i tuoi commenti

  1. Cosmetics And Makeup Review at 20:20

    Sicuramente i primi tre giorni della settimana finiranno dritti dritti nel carrello: sono splendidi!
    Non che gli altri non lo siano, ma io sono chiara e non mi starebbero bene. Però sono veramente una favola e molto in tema di romanticismo in stile S. Valentino. <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *